Il Real Madrid si svena per Lewandowski

Il Real Madrid, in attesa della finale di Champions League di sabato sera, si concentra sul mercato. La pista calda, anzi caldissima è quella che porta a Robert Lewandowski, una pedina che rinforzerebbe e non poco il reparto avanzato, a maggior ragione in attesa di capire cosa succederà a Karim Benzema nell’ambito dello scandalo Valbuena.

Il procuratore dell’attaccante polacco, Kucharski, ha già ammesso l’esistenza della trattativa (fregandosi pure le mani): “Abbiamo parlato col Real Madrid e avvisato il Bayern Monaco. E’ un club grande è prestigioso”.

Per convincere Lewandowski ad accettare la proposta, i blancos sono pronti a offrirgli 25 milioni di euro a stagione per 6 stagioni. Ma la volontà del giocatore sembra chiara, al di là delle cifre:  “Ormai sono 6 anni che sono in Germania e ho già vinto tutto qui. A volte bisogna pensare se abbia senso provare una nuova esperienza”.

Per ora sono ipotesi, ma il Napoli è guardingo: secondo Der Spiegel, se il Bayern si privasse del polacco, il nuovo mister Carlo Ancelotti potrebbe pensare a sostituirlo con Gonzalo Higuain.

Articoli correlati