Il Milan tratta il Gallo Belotti: incontro col Torino

Summit di mercato tra le due dirigenze: i tifosi rossoneri sognano dopo aver 'suggerito' l'affare su twitter.

Nel calcio del XXI secolo può capitare che un hashtag possa stimolare una trattativa di mercato. All’indomani che #belottimilan ha invaso le tendenze di tutto il mondo, le dirigenze di Milan e Torino si sono incontrate per effettuare un’interessante chiacchierata di mercato.

Andrea Belotti è legato al Torino da un contratto fino al 2021 con clausola rescissoria da 100 milioni valida solo per l’estero. Per le squadre di Serie A interessate al bomber granata non c’è una cifra, ma è ovvio che il presidente del Toro Cairo non si potrà discostare di molto da quella somma.

Il Milan, a caccia di un nome di riferimento per l’attacco in vista del probabile addio di Carlos Bacca, ha sondato il terreno, forte magari della passione per i colori rossoneri che il Gallo nutre fin da bambino.

Nei dialoghi sono però entrati anche altri nomi, come quelli di Daniele Baselli e di Juraj Kucka, quest’ultimo vecchio pallino di Sinisa Mihajlovic: i due erano già stati al centro di un possibile scambio durante lo scorso mercato estivo e quello di gennaio.

ARTICOLI CORRELATI:

Ladri in casa, Ribery si sfoga:
Ladri in casa, Ribery si sfoga: "Qui non sono sereno"
Allegri, messaggi a Juventus e Milan
Allegri, messaggi a Juventus e Milan
Balotelli sulle orme di De Rossi
Balotelli sulle orme di De Rossi
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa