Il Milan tratta il Gallo Belotti: incontro col Torino

Summit di mercato tra le due dirigenze: i tifosi rossoneri sognano dopo aver 'suggerito' l'affare su twitter.

Nel calcio del XXI secolo può capitare che un hashtag possa stimolare una trattativa di mercato. All’indomani che #belottimilan ha invaso le tendenze di tutto il mondo, le dirigenze di Milan e Torino si sono incontrate per effettuare un’interessante chiacchierata di mercato.

Andrea Belotti è legato al Torino da un contratto fino al 2021 con clausola rescissoria da 100 milioni valida solo per l’estero. Per le squadre di Serie A interessate al bomber granata non c’è una cifra, ma è ovvio che il presidente del Toro Cairo non si potrà discostare di molto da quella somma.

Il Milan, a caccia di un nome di riferimento per l’attacco in vista del probabile addio di Carlos Bacca, ha sondato il terreno, forte magari della passione per i colori rossoneri che il Gallo nutre fin da bambino.

Nei dialoghi sono però entrati anche altri nomi, come quelli di Daniele Baselli e di Juraj Kucka, quest’ultimo vecchio pallino di Sinisa Mihajlovic: i due erano già stati al centro di un possibile scambio durante lo scorso mercato estivo e quello di gennaio.

ARTICOLI CORRELATI:

Roma, Pallotta individua un nuovo socio
Roma, Pallotta individua un nuovo socio
Dalla Spagna: Juventus su Dembélé
Il Real Madrid si fionda su Sancho
Il Real Madrid si fionda su Sancho
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena