Il Lecce saluta un difensore e fa registrare una super plusvalenza

Marin Pongracic verso l’addio al Lecce

Dopo aver ceduto nella scorsa sessione estiva Morten Hjulmand, il Lecce sarebbe ad un passo dal far registrare un’ottima plusvalenza anche in questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, il club salentino sarebbe pronto a cedere Marin Pongracic al Rennes.

Dopo essere stato acquistato dal Wolsfburg per 1,6 milioni di euro, il difensore croato è pronto a lasciare il Salento dopo due stagioni per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più bonus. Nell’ultima stagione, il classe 1997 ha fatto registrare 38 presenze tra Serie A e Coppa Italia, oltre alle due con la Croazia ad Euro 2024.

La trattativa sarebbe alle fasi finali e l’ufficialità della cessione a titolo definitivo del calciatore potrebbe arrivare già nelle prossime ore. L’ex Borussia Dortmund aveva estimatori anche in Serie A, Bologna e Fiorentina su tutte, ma con ogni probabilità proseguirà la sua carriera in Francia.

Una volta definito il trasferimento di Pongracic al Rennes, il DS Pantaleo Corvino si metterà subito al lavoro per trovare un degno sostituto del giovane difensore croato.

Articoli correlati

P