I big del Liverpool potrebbero lasciare: le dure parole di Klopp

Il tecnico del Liverpool Jürgen Klopp ha le idee chiare sul futuro di alcuni big: chi vorrà andar via è libero di farlo.

6 Marzo 2021

In casa Liverpool c'è il pericolo che qualche big possa andar via in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions: il tecnico passa al contrattacco

Una stagione certamente al di sotto delle aspetattive, quella del Liverpool: i campioni in carica della Premier League rischiano di non qualificarsi alla prossima Champions League. Rispondendo alle domande di alcuni giormalisti nella conferenza stampa che precede il prossimo match contro il Fulham, il tecnico Jürgen Klopp ha affrontato il tema del possibile addio di qualche big a fine stagione.

"So che i calciatori saranno leali, non ci sarà qualcuno che verrà a dirmi che senza Champions se ne vuole andare. Li conosco abbastanza bene per dire che non accadrà. E comunque, in passato ho detto che se qualcuno non vuole venire qui perchè non giochiamo la Champions, sono io il primo a non volerlo. E allo stesso modo, se qualcuno vuole andarsene perchè non la giochiamo, io qui non ce lo voglio. Nulla di personale, ma funziona così. Devi trovare la squadra adatta alle sfide che ti aspettano".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Sportal.itRinnovo Donnarumma, Ambrosini va giù piatto
Rinnovo Donnarumma, Ambrosini va giù piatto
©Getty ImagesMilan, preannunciato il rinnovo di Ibrahimovic
Milan, preannunciato il rinnovo di Ibrahimovic
©Getty ImagesWalter Mazzarri, smentito il ritorno
Walter Mazzarri, smentito il ritorno
 
Serie A: Roma-Atalanta 1-1, le foto
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso