Gianluigi Donnarumma si prepara a salutare Kylian Mbappé

"Mancano solo alcuni piccoli dettagli, ma ho preso la mia decisione".

Sono ore di grande fermento in Spagna – ed in particolar modo tra i tifosi del Real Madrid – per le ultime bollenti indiscrezioni di mercato sul futuro di Kylian Mbappé, il fuoriclasse del PSG che va in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Corteggiato ossessivamente dal club di Florentino Perez per lo meno da un anno a questa parte, il giocatore sarebbe prossimo a comunicare cosa avrebbe deciso per il suo futuro. Specificando che la decisione lui l'ha già presa.

"È finita, mancano solo alcuni piccoli dettagli – ha dichiarato il compagno di squadra di Gianluigi Donnarumma – ma ho preso la mia decisione, e a breve la comunicherò perché bisogna rispettare ogni parte in causa. Mi mettono pressione, ma non solo a me, comunque presto saprete".

La stampa spagnola, Marca in testa, è convinta che queste parole siano il preludio all'annuncio tanto atteso: Mbappé in maglia merengue. La proposta messa sul piatto nei giorni scorsi dalla dirgenza parigina era di quelle irrinunciabili, ma c'è sempre da considerare il fascino della 'camisate blanca' e l'ambizione di entrare a far parte del club più titolato della storia del calcio. La telenovela è prossima alla conclusione: non si escludono colpi di scena, come nella migliore tradizione dei grandi colpi di mercato.

Articoli correlati