Gianluigi Donnarumma racconta la sua verità sull’addio al Milan

Storie tese tra il portiere e il club rossonero

In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Donnarumma è tornato sull’addio al Milan che ha scatenato l’ira dei tifosi: “Tutti magari danno tutta la colpa a me, senza però guardare cos’è successo dall’altra parte. Diciamo in sintesi che l’ultima telefonata da parte del club è stata per comunicarmi che avevano preso un altro portiere. Quindi è finita così”, le sue parole.

Il Campione d’Europa in carica si è soffermato anche sul dualismo con Navas: “Darò tutto me stesso per il Psg. E non è vero che con Keylor ci sono scintille. Con lui ho un ottimo rapporto, è un bravo ragazzo. Per me non c’è nessun problema”. L’ex portiere rossonero, infine, non ha dubbi sulla presenza dell’Italia ai prossimi Mondiali: “Ci può stare che dopo la vittoria all’Europeo sia mancato qualcosa, ci sia stata un po’ di difficoltà, ma ne usciremo, andando in Qatar”.

Le parole di Donnarumma stanno già scatenando i tifosi rossoneri che, via social, stanno difendendo l’operato del Milan e accusando nuovamente il portiere di essersi comportato nella maniera sbagliata.

Articoli correlati