Gianluca Scamacca, l’Inter incassa un no

Inter su Gianluca Scamacca

Primo tentativo (respinto) dell’Inter per Gianluca Scamacca.

Il club nerazzurro, alla ricerca di un attaccante, ha infatti presentato un’offerta al West Ham per l’ex Sassuolo, mettendo sul piatto una cifra tra i 20 e i 22 milioni di euro.

Secondo gli inglesi di Talksport, i vincitori dell’ultima Conference League avrebbero però già detto di no e ora toccherà all’Inter eventualmente rilanciare.

La Roma resta alla finestra, puntando però al prestito con diritto di riscatto legato alle presenze e alla qualificazione in Champions League, formula che non ha mai trovato il parere favorevole del West Ham.

Nei giorni scorsi l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha commentato senza mezzi termini la situazione Lukaku: “Normale che piaccia alla Juve. Danneggiare l’Inter è uno degli obiettivi dei bianconeri, ma i tifosi sono arrabbiati col giocatore, è stata una sua decisione e ha indispettito gli interisti”.

“Non mi aspettavo una situazione così – ha continuato Moratti in un’intervista a Sportpaper -. Chi mi piacerebbe per l’attacco? Nessuna preferenza ma dipenderà dalla volontà e dalle esigenze del tecnico e magari sceglierà un giocatore utile alla manovra. Difficile trovarne uno con le caratteristiche di Lukaku”.

Un pensiero a Mauro Icardi: “E’ un po’ che non vedo giocare l’argentino, sicuramente l’Icardi di un tempo lo vedrei bene e lo avrei preso”.

L’addio di Onana: “Nel calcio di oggi purtroppo conta molto la parte economica, sono situazioni legate più al lato economico che tecnico”.

Articoli correlati