Genoa, due obiettivi per il centrocampo di Shevchenko

Il club rossoblu è pronto a regalare un nuovo centrocampista a Shevchenko

Il Genoa per riprendersi dall’attuale brutto periodo deve rinforzarsi per ottenere la salvezza che ormai non sembra più un obiettivo semplice. Per questo sembra che il club ligure stia muovendo, soprattutto con la volontà di rinforzare il centrocampo.

Secondo ‘la Gazzetta dello Sport’ il nome fatto è quello di Vecino, in scadenza con l’Inter e in cerca di una nuova opportunità per dimostrare le sue abilità. Il centrocampista uruguaiano non sta trovando lo spazio che troverebbe sicuramente a Genova. Il classe ’91 ha giocato 11 partite e ha effettuato 1 gol dall’inizio del campionato. Il centrocampista che era passato dalla Fiorentina all’Inter nel 2017 sembra ormai aver concluso la sua avventura in nerazzurro.

Inoltre sembra che sia spuntata una pista che porterebbe Marco Benassi alla corte di Shevchenko. Il centrocampista della Fiorentina, che può ricoprire anche il ruolo di trequartista, non sembra trovare spazio nel fantastico periodo della squadra di Italiano. Sembra ormai ai margini del progetto e lo dimostra anche lo scarso impiego del classe ’94, infatti solo 6 presenze dall’inizio del campionato. Il centrocampista scende poche volte in campo e vorrebbe trovare più spazio altrove, magari proprio al Genoa dove lotterebbe per la salvezza e troverebbe l’occasione di dimostrare il suo valore.

Articoli correlati