Genoa, colpo dal Belgio: preso un promettente attaccante

Arrivo in attacco per Gilardino

Il Genoa si prepara ad abbracciare un nuovo attaccante: si tratta del quarto arrivo in questa sessione di calciomercato invernale. Nel pomeriggio di mercoledì 25 gennaio infatti ha svolto le visite mediche il classe 1999 rumeno Denis Dragus.

L’ormai ex Standard Liegi, passato anche in Italia nella stagione 2020-21 con il Crotone, nel 2019 era stato inserito dalla UEFA tra i ’50 giovani più promettenti della stagione 2019-20′. Il centravanti, che finora ha segnato 4 reti in 19 presenze nel campionato belga, rappresenta un importante rinforzo per Alberto Gilardino, che ora potrà contare su un’alternativa a Massimo Coda. Dragus arriva in Liguria a titolo definitivo.

L’attesissima finestra invernale di calciomercato per la serie B della stagione 2022/2023 ha avuto inizio il 2 e si chiuderà il 31 gennaio: gli ultimi giorni e le ultime ore di trattative potrebbero rivelarsi infuocati, non è infatti da escludere qualche colpo in extremis, anche perché più di un club ha sottolineato la necessità di sfoltire la rosa a disposizione del proprio mister, spesso costretto a mandare in panchina, se non addirittura in tribuna, elementi di assoluto valore.

Articoli correlati