El Ghazi vuole il Milan

Dopo un mercato improntato sulle cessioni, dopo l’esito positivo della trattativa che vede Cerci approdare a Genova, è ora che il Club di Milanello punti a rinforzare il proprio organico.
 
Il principale nome per l’attacco è quello di Anwar El Ghazi, attaccante classe ’95 attualmente in forze all’Ajax.
 
Si tratta di un giocatore dalle caratteristiche tecniche molto interessanti, l’olandese gioca come esterno d’attacco, ha un’ottima rapidità di gioco, un talento per i dribbling e vede la porta anche da distanze considerevoli.
 
Il Milan avrebbe già avanzato una prima offerta, 7 milioni di euro più bonus per portarsi a casa il giovane talento,  l’Ajax però valuta El Ghazi tra i 10 e gli 11 milioni di euro.
 
La “distanza” tra le parti sembra poter essere colmabile: i rossoneri hanno costruito un tesoretto dalle trattative in uscita, e la prossima cessione di El Sharaawy contribuirebbe ad assicurarsi il giocatore dell’Ajax.
 
Il ventenne olandese sembra aver già trovato un accordo economico con la società rossonera, l’ipotesi più probabile è quella di un quadriennale a 2 milioni di euro più bonus, ed è in attesa dell’accordo finale tra i club.
 

Articoli correlati