El Shaarawy: contatti avviati con la Roma

È ancora incerto il futuro prossimo di Stephan El Shaarawy. L’attaccante del Milan è infatti sospeso tra il ritorno in rossonero dopo l’amaro prestito al Monaco, che non impiegherà più il giocatore per non raggiungere la cifra delle 25 presenze che sarebbe coincisa con il riscatto obbligatorio da parte del club del Principato, e una nuova avventura in un’altra squadra, con ogni probabilità la Roma, buona anche per restare nel giro azzurro in vista dell’Europeo.

Nei giorni scorsi Adriano Galliani ha prima ammesso la trattativa con i giallorossi, poi aperto a una permanenza a Milanello, da dove è già partito Luiz Adriano ed è prossimo a farlo Alessio Cerci. E a confermare l’opzione romanista, pur senza nominarla, è anche il vicepresidente del Monaco, Vadim Vasilyev: “Abbiamo un discorso avanzato con un grande club italiano”.

Il Milan è disposto a valutare solo un’operazione che assicuri l’incasso del riscatto obbligatorio dopo un numero prefissato di presenze, ma la Roma fa sul serio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il ds Sabatini avrebbe incontrato già prima di Natale El Shaarawy, affascinato dall’opzione romanista. I giallorossi seguono anche il genoano Diego Perotti.

Articoli correlati