
Secondo La Stampa dall'entourage dell'ex viola filtrerebbe l'ipotesi di una riapertura alla Vecchia Signora
Nuovo colpo di scena nella telenovela legata al futuro di Dusan Vlahovic, il cui contratto con la Juventus scadrà a giugno 2026 e ancora nel mirino di un Milan alla ricerca di una prima punta.
Secondo La Stampa dall’entourage dell’ex viola filtrerebbe l’ipotesi di una riapertura alla Vecchia Signora: in caso di permanenza oltre questa finestra di mercato estivo, potrebbe arrivare un clamoroso rinnovo di contratto.
La Juventus in questo modo non lo perderebbe a parametro zero e l’ingaggio attuale da 12 milioni di euro a stagione sarebbe spalmato per renderne possibile la cessione.
Il direttore generale della Juventus Damien Comolli a margine dei sorteggi si era così espressot: “Posso dire che Dusan resterà con noi al 99%. Non c’è alcuna frizione con lui, il giocatore ha espresso la volontà di restare quindi posso annunciare che la prossima stagione Vlahovic sarà alla Juventus. Abbiamo parlato con alcuni club in queste settimane ma niente di concreto, quindi Dusan resta”.
Chiosa su Kolo Muani: “Non mi piace parlare di giocatori di altri club, lo trovo irrispettoso. Posso solo dire che lavoreremo fino a lunedì sera per garantire al mister la migliore squadra possibile. Entro lunedì sera possono succedere tante cose. Abbiamo alle spalle una società solida ma abbiamo anche i vincoli del Fair Play Finanziario, quindi dobbiamo essere molto cauti nelle trattative e a volte anche pochi milioni diventano tantissimi”.