Doblas vuole tornare al Napoli

L’agente di Rafael è stato chiaro: il portiere brasiliano preferisce giocare, magari in prestito, piuttosto che restare in panchina nel Napoli come terza scelta. Contatti già sono stati avviati con alcune società estere: su tutte il Club Brugge, squadre turche, cinesi, spagnole ed anche il Carpi, che potrebbe essere interessato ad aggregarlo in rosa per i prossimi sei mesi.

Per sostituire l’ex Santos, inizia a farsi largo un’ipotesi affascinante: il ritorno di Toni Doblas, attualmente svincolato e in attesa di una chiamata. “L’esperienza favolosa in India con i Delhi Dynamos ha contribuito ad arricchire il suo bagaglio sportivo – dichiara adAreaNapoli.it Daniza Scroce, membro dell’entourage dello spagnolo -Ora, però, vorrebbe rientrare in Italia, paese in cui ha vissuto per poco ma del quale si è subito innamorato”.

La Super League è terminata da appena una settimana, ma chi segue il giocatore è già a lavoro per trovargli una nuova sistemazione: “Esistono alcuni discorsi aperti con vari club, non solo di Serie A, ma il suo sogno più grande, qualora ce ne fosse la possibilità, è certamente tornare a Napoli, dove ha trascorso sei mesi indimenticabili, tra i più belli della sua vita. Per ora non abbiamo parlato con i partenopei ma – sottolinea Scroce – siamo aperti ad ogni possibilità. Toni vorrebbe indossare ancora una volta la maglia che tanto ha amato e questa è la prima cosa che conta”.

Doblas potrebbe non essere il solo calciatore a sbarcare in Italia dall’India: “Terrei d’occhio Hans Mulder – consiglia il procuratore – Centrocampista difensivo roccioso, è stato capitano dei Delhi. Ha un passato in Olanda e Danimarca, farebbe benissimo in qualsiasi club di Serie B”, conclude Scroce ad AreaNapoli.it.

Articoli correlati