Di Biagio e il sogno Roma: “Sarebbe stupendo”

C’è anche il nome di Gigi Di Biagio tra i papabili per la panchina della Roma nella prossima stagione.

Il mandato di Ranieri, subentrato all’esonerato di Di Francesco, sembra essere a termine e tra i candidati è spuntato l’attuale ct dell’Under 21, nonché ex centrocampista della Roma.

Il diretto interessato ha però dribblato il tema: “Non so niente, non so da dove siano uscite queste voci ma l’essere accostato alla squadra della mia città è una cosa stupenda” le parole di Di Biagio, che è però cresciuto nella Lazio, squadra con cui ha debuttato in Serie A.

Di Biagio ha poi commentato la scelta del laziale Luiz Felipe di rinunciare all’Italia per aspettare la chiamata del Brasile: “Il ragazzo ha avuto un ripensamento, si sente più brasiliano che italiano. È una decisione da rispettare e ne prendiamo atto. Lui non ha rifiutato la convocazione, si è presentato e ha esternato questo suo stato d’animo. Mi dispiace perché volevo vedere in queste due gare se sarebbe potuto essere un giocatore utile alla causa, ma c’è da rispettare la sua scelta. Bisogna essere convinti al 100% di venire in Nazionale, se non lo si è giusto prendere certe decisioni”.

Articoli correlati