È derby per Nikola Kalinic

Chi sarà il quinto acquisto del Milan? Dopo Musacchio, Kessié, Rodriguez e André Silva, Lucas Biglia, ormai a un passo dal vestire la maglia rossonera, rischia di essere superato sul traguardo da Nikola Kalinic.

La trattativa per consegnare a Vincenzo Montella il centravanti croato della Fiorentina procede infatti spedita dopo l’incontro andato in scena nella serata di venerdì tra la dirigenza rossonera, formata dal duo Fassone e Mirabelli, e l’intermediario Fali Ramadani, come rappresentante del club viola.

Sabato sarà in Italia anche Erceg, agente di Kalinic, che avrebbe già dato la propria disponibilità al trasferimento. Da decidere le modalità: ballano 25 milioni, con possibile inserimento di contropartite tecniche come Kucka o Lapadula, per volontà del Milan, ma attenzione alla sorpresa della giornata:

Nel pomeriggio infatti Ramadani ha incontrato anche il ds dell’Inter Piero Ausilio. I nerazzurri sono interessati a Kalinic come vice Icardi: nei colloqui con Ramadani si è parlato anche degli altri assistiti dall’uomo-mercato serbo: Perisic, Jovetic e Handanovic.

Articoli correlati