Dalla Turchia sicuri: Ciro Immobile verso l’addio alla Lazio

Besiktas su Immobile

Nella giornata della presentazione ufficiale del nuovo allenatore Marco Baroni, a fare scalpore in casa Lazio vi sarebbero i recenti rumors di mercato provenienti dalla Turchia in merito al futuro di Ciro Immobile, che potrebbe lasciare i biancocelesti dopo ben otto stagioni.

Secondo quanto riportato dal quotidiano turco “Fanatik”, il Besiktas avrebbe avviato i contatti con l’entourage del calciatore e con la società capitolina per provare a chiudere l’operazione e portare il giocatore sul Bosforo. Il club di Instanbul sarebbe pronto a mettere sul piatto un biennale da 6 milioni di euro a stagione per convincere l’ex Borussia Dortmund e Siviglia.

Per strappare il sì della Lazio, invece, la società turca sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta intorno ai 12 milioni di euro. La trattativa, tuttavia, non sarebbe ancora in fase avanzata, ma nelle ultime ore lo stesso Immobile, dopo aver sostenuto le visite mediche di rito, avrebbe avuto un lungo colloquio con il presidente Claudio Lotito.

L’attaccante campano, dal canto suo, sarebbe intenzionato a rispettare il contratto con la Lazio, che scadrà il 30 giugno 2026. L’inizio del ritiro, i primi allenamenti con il neo allenatore Marco Baroni e l’arrivo di nuovi giocatori dal mercato come Noslin, però, potrebbero far cambiare idea al giocatore nelle prossime settimane.

Articoli correlati

P