Cristiano Ronaldo convinto: resterà alla Juventus

Ancora voci di mercato sul futuro di Cristiano Ronaldo. Dopo i rumors sul Real Madrid, nelle ultime ore le indiscrezioni parlano di un forte interessamento di Paris Saint Germain e Los Angeles Galaxy nei confronti di CR7. Entrambi i club avrebbero già contattato l’agente del giocatore, Jorge Mendes: il club francese lo vuole in caso di cessione di Neymar o Mbappé, mentre la franchigia statunitense sta cercando un altro top player dopo l’addio in inverno a Zlatan Ibrahimovic.

Ronaldo avrebbe rifiutato entrambe le proposte: il cinque volte Pallone d’Oro si prepara a legare il suo futuro alla Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il fuoriclasse portoghese ha giurato fedeltà ai bianconeri e sarebbe pronto a rispettare il contratto fino al 2022, giocando altri due anni in Piemonte.

“Io resto qui”, è il segnale arrivato da Madeira alla dirigenza juventina: Ronaldo ha pianificato il suo futuro a Torino per altre due stagioni, prima di decidere come chiudere la sua carriera. Si trova bene alla Continassa, il rapporto con i compagni e la dirigenza è ottimo e ha ricevuto rassicurazioni sul suo maxi stipendio, nonostante la crisi del Coronavirus.

Articoli correlati