Coppa di Turchia al Galatasaray, Osimhen parla del suo futuro

Doppietta nella finale contro il Trabzonsport, poi la confessione: "Devo prendere una decisione importante".

Il Galatasaray, con uns ecco 3-0 ai danni del Trabzonspor, ha vinto la Coppa di Turchia. Decisivo Osimhen che ha messo a segno una doppietta. L’attaccante nigeriano, in prestito al Galatasaray dal Napoli, nel post match, ha parlato del suo futuro.

“A fine stagione dovrò prendere una decisione importante, lo comunicherò solo a fine stagione”, le sue parole. Insomma, qualcosa bolle in pentola anche se, per il momento, non c’è nulla di certo. Come noto, il Galatasaray sta facendo di tutto per convincere l’attaccante nigeriano a restare, cercando anche un accordo importante con il Napoli.

Tantissimi i top club europei sulle tracce dell’attaccante di proprietà del Napoli. Tra queste ci sarebbe anche la Juventus, pronta ad un investimento importante per avere Osimhen (sacrificando Vlahovic, ormai sempre più vicino all’addio e, perchè no, possibile sostituto del nigeriano proprio al Galatasaray). Diversi anche le società della Premier League pronte a farsi avanti. E ci sarebbe anche una proposta monster per andare in Arabia Saudita. Insomma, non sarà una scelta facile per Osimhen.

Un fatto è certo. Per chi vuole Osimhen, servono 75 milioni di euro (sua clausola rescissoria che, però, vale solo per l’estero). La Juventus potrebbe dover sborsare di più. Chiaramente, l’ultima parole spetta al giocatore che, infatti, è chiamato a prendere una decisione complicata.

TG SPORT

Articoli correlati