Conte-Chelsea, il matrimonio è ufficiale

4 Aprile 2016

La notizia era nell'aria ormai da diverso tempo ed ora è ufficiale: Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Chelsea fino al 2019. 
 
L'attuale c.t. della nazionale italiana ha sottoscritto un contratto triennale che gli farà guadagnare 20 milioni di euro, partendo dai 6,5 della prima stagione. Insieme a Conte faranno parte del suo staff anche il fratello Gianluca, Angelo Alessio, Massimo Carrera, Mauro Sandreani e il preparatore Paolo Bertelli.
 
"Sono entusiasta per la possibilità di lavorare con il Chelsea. Sono orgoglioso di essere l'allenatore della Nazionale del mio paese e solo una possibilità così allettante poteva farmi cambiare", le prime parole di Conte al sito ufficiale dei Blues.
 
"Il Chelsea e il calcio inglese sono guardati ovunque nel mondo. I tifosi sono appassionati e la mia ambizione è quella di ottenere altri successi dopo le vittorie in Italia. Ora però continuerò a concentrarmi sul mio lavoro con la Nazionale e ricomincerò a parlare del Chelsea solo dopo gli Europei", ha poi aggiunto. 

 

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Roma, Fonseca non pensa al futuro:
Roma, Fonseca non pensa al futuro: "Devo staccare dal calcio"
©Inter, il futuro di Conte si decide in settimana
Inter, il futuro di Conte si decide in settimana
©Mauro Icardi, fissato il prezzo: occasione per Juve e Roma
Mauro Icardi, fissato il prezzo: occasione per Juve e Roma
 
Juventus-Inter 3-2, le foto
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto