Clamoroso Giovinco: ha rifiutato il Barcellona

Qualsiasi giocatore sulla faccia della terra, di fronte all’interesse del Barcellona, non esiterebbe a trasferirsi in Catalogna… eccezion fatta per Sebastian Giovinco. La clamorosa indiscrezione è giunta dalle parole di Andrea D’Amico, procuratore dell’ex attaccante di Juve e Parma: “Un anno fa aveva l’opportunità di trasferirsi al Barça. La dirigenza blaugrana era venuta a Milano con l’intenzione di prenderlo in prestito, ma il ragazzo ha detto no”.

Le super prestazioni della Formica Atomica hanno attirato l’attenzione di molti club cinesi e dopo il doloroso no per essere la spalla di Leo Messi, Giovinco potrebbe trasferirsi in Asia, dove verrà ricoperto d’oro (si parla di un ingaggio superiore ai 13 milioni a stagione). 

La sconfitta nella finale della MLS contro i Seattle Sounders, non cancella le due strepitose stagioni del classe ’87 che con la bellezza di 45 gol e 30 assist in 72 partite ha fatto ingolosire (seppur per un momento) Luis Enrique prima del grande rifiuto. Molti sostengono che i soldi non fanno la felicità… di sicuro Giovinco non sarà per nulla d’accordo.

 

Articoli correlati