Clamoroso: contatto Spalletti-Florenzi

Ha del clamoroso l’indiscrezione uscita nella giornata di venerdì, secondo la quale Luciano Spalletti avrebbe telefonato a Florenzi per convincerlo a trasferirsi all’ombra del Duomo. 

Il terzino romano ha il contratto in scadenza nel 2019 e non sembra che le trattative per il rinnovo con il club giallorosso, che ormai vanno avanti da mesi, siano vicine ad una conclusione positiva, anzi.
Proprio per questo il club nerazzurro, tramite il suo allenatore , avrebbe deciso di allacciare i primi contatti con il giocatore, sondando la disponibilità o meno di Florenzi per un’eventuale trasferimento in nerazzurro. 

Una mossa, quella dell’Inter, che confermerebbe le difficoltà nel riscattare Cancelo dal Valencia per il quale servono 35 milioni, troppi per la società nerazzurra, nonostante le buone prove del portoghese in Serie A quest’anno, ma ancora vincolata dal FPFF, sul mercato. 

Per questo Florenzi, ben conosciuto da Spalletti che lo ha gà allenato a Roma e con il quale ha un ottimo rapporto, rappresenta un’opportunità importante da non farsi scappare per Ausilio.
Dopo i colpi De Vrij e Lautaro Martinez, attendendo la chiusura definitiva con Asamoah, l’Inter prova l’affondo per Florenzi per continuare a costruire una squadra da Champions. 

Articoli correlati