Chelsea da record: 133 milioni di euro per Moises Caicedo

Alla fine è arrivato il super colpo del Chelsea

Si aspettavano tutti che, prima o poi, arrivasse il grande colpo del Chelsea. Alla fine, è arrivato. I Blues, come confermato dal media inglese The Sun, ha acquistato dal Brighton il centrocampista Caicedo per ben 115 milioni di sterline, ovvero circa 133 milioni di euro. Si tratta dell’acquisto più oneroso nella storia del calcio inglese.

Classe 2001, il centrocampista della nazionale ecuadoriana, nell’ultima stagione, ha disputato 27 partite (con una rete) nelle fila del Brighton. Accordo di ben otto anni con il Chelsea che, di fatto, ha anticipato il Liverpool. I Reds hanno provato a prenderlo ma l’offerta dei Blues ha fatto la differenza.

Visti i tanti soldi spesi per Caicedo, il Chelsea dovrà ora vendere qualche altro pezzo della sua lunga rosa. Il nome di Lukaku resta in pole position con il club inglese che continua a sperare negli arabi. Big Rom, dal suo canto, attende sempre la Juventus ma più passano i giorni e più la soluzione Arabia Saudita sembra l’unica percorribile. La sensazione è che questa sarà la settimana decisiva per conoscere il suo futuro. Intanto il Chelsea si regala, a peso d’oro, Caicedo, confermando di avere ambizioni importanti per questa stagione.

Articoli correlati