Cevoli in Albania, allenerà il Teuta

L'ex calciatore di Reggiana, Torino, Cesena, Crotone e Modena ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018.

Roberto Cevoli va in Albania: è il nuovo tecnico del  Teuta Durazzo, formazione impegnata nella serie A locale. Nella sua carriera ha vestito le maglie di San Marino, Jesina, Fano, Carpi, Reggina, Reggiana, Torino, Cesena, Crotone e Modena. Proprio con la maglia del Modena, Cevoli fu protagonista di una doppia promozione consecutiva dalla Serie C1 alla Serie A, vincendo anche la Supercoppa di Serie C nel 2000-2001. Alla guida di quel Modena c’era Gianni De Biasi, attuale ct dell’Albania

In serie A Cevoli, assistito dallo studio DCF Sport Legal, ha disputato 91 incontri segnando 2 reti. Da calciatore professionista in campionato, nell’arco di 19 anni compresi tra il 1986 ed il 2005, ha collezionato 519 presenze e 16 reti totali.

Da tecnico è stato vice di Giancarlo Camolese e Angelo Gregucci al Vicenza. Ha guidato poi Foligno, Monza, Reggiana e Unione Sanremo con cui vince la Coppa Italia Dilettanti 2015-2016. Cevoli ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018 e nel suo staff si avvarrà di Marco Torelli come preparatore atletico.
 

TG SPORT

Articoli correlati