Caso Victor Osimhen: insidie da Premier League e Arabia Saudita

Il futuro del nigeriano è ancora avvolto nel mistero

In campo, contro l’Udinese, ha fatto il suo mestiere: far gol e trascinare la squadra alla vittoria. Tuttavia, il futuro di Osimhen è ancora avvolto nel mistero. Dopo il caos dovuto ai video ironici del canale social ufficiale del Napoli, il rapporto tra la punta nigeriana e il club azzurro è ai minimi termini.

da più parti si vocifera di un possibile addio di Osimhen a gennaio. De Laurentiis può contare su un contratto valido sino al giugno del 2025 (rinnovo congelato) ma, al momento, non ci sono certezze sul fatto che il capocannoniere azzurro resti a Napoli per tutta la stagione.

I ricchi club della Premier League e della Saudi Pro League sarebbero alla finestra, pronti a farsi avanti. Attenzione, in particolare, al Chelsea. I Blues hanno iniziato la stagione malissimo. Serve un bomber che possa rilanciarli e, per caratteristiche tecniche e qualità fisiche, Osimhen sarebbe l’uomo ideale. Da non escludere anche la soluzione Arabia Saudita con diversi club della Saudi Pro League che potrebbero mettere sul piatto cifre folli, sia per quanto concerne lo stipendio del giocatore che per accontentare De Laurentiis che, qualche tempo fa, aveva ironizzato, dicendo che, con 200 milioni di euro, gli arabi non avrebbero comprato neppure un piede di Osimhen.

Articoli correlati