Torino, Urbano Cairo è perentorio sul mercato svincolati

Articolo di Aldo Seghedoni

Il patron del Torino ha fatto alcune battute sul mercato dei granata e ha parlato chiaro sulle strategie future

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha fatto alcune considerazioni sul mercato estivo dei granata a margine della presentazione del Festival dello Sport: “Abbiamo fatto un mercato importante, con investimenti significativi, con tanti innesti, anche di giocatori di qualità, che hanno un grande potenziale. Tutto questo viene fatto per fare passi avanti e migliorarci”, ha detto ai cronisti presenti.

“Ho grande fiducia nel mister e l’obiettivo è fare passi avanti. Dobbiamo lavorare sul campo con grande impegno per migliorare. Simeone? Non c’è solo lui, abbiamo tanti giocatori interessanti, abbiamo fatto investimenti importanti e c’è fiducia”, ha continuato il massimo dirigente del Toro.

Sul mercato svincolati: “Direi proprio di no, abbiamo fatto la squadra. Con tutto il rispetto degli svincolati, un calciatore svincolato prima che arrivi e si metta in forma passano due o tre mesi. Ingaggiare svincolati vuol dire che hai fatto errori prima. Noi invece abbiamo fatto le cose che servivano e adesso vanno gestite nel modo migliore”.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati