Sam Beukema verso Napoli, ma il Bologna lo convoca per il ritiro

Sam Beukema potrebbe trasferirsi al Napoli per 32 milioni, ma il Bologna ancora non molla: prossimi sviluppi attesi nel giro di pochi giorni.

Calciomercato Napoli: Sam Beukema è a un passo dal vestirsi d’azzurro, ma il Bologna ancora non lo molla. Vincenzo Italiano lo ha infatti inserito tra i giocatori che prenderanno parte al raduno prestagionale dei rossoblù, sebbene il difensore olandese sia di fatto già considerato un rinforzo dai sostenitori partenopei. Solo i prossimi giorni potrebbero sciogliere l’equivoco.

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, l’accordo sarebbe già stato trovato tra le parti e questo comprende addirittura le cifre dell’operazione. Beukema dovrebbe passare al Napoli per una cifra di circa 32 milioni di euro che arriveranno nelle casse del Bologna. Addirittura il suo arrivo a Castel Volturno potrebbe concretizzarsi già martedì, con visite mediche il giorno prima.

Anche il procuratore di Beukema, che poi è il padre del giocatore, dà la trattativa per certa. Lo stesso vale come detto anche per i tifosi del Napoli, dato che l’olandese è comparso sui social mentre firma bandiera e calzoncini dei campioni d’Italia scatenando l’entusiasmo di due sostenitori della squadra campana.

Con Beukema il prossimo rinforzo del Napoli potrebbe essere Noa Lang, pronto a unirsi al reparto avanzato a disposizione di Antonio Conte per la prossima stagione. La dirigenza partenopea punta a presentare i due insieme, sempre che il Bologna dia in tempo il via libera per un giocatore che al momento risulta ancora a disposizione di Vincenzo Italiano.

TG SPORT

Articoli correlati