Roma, trovata l’intesa per Rasmus Kristensen

Roma, tutto fatto per Kristensen del Leeds United

Dopo Aouar e N’Dicka, la Roma sarebbe ad un passo dal definire il suo terzo colpo in entrata, ovvero Rasmus Kristensen del Leeds United. Dopo diverse settimane di trattativa, i giallorossi, negli ultimi giorni, avrebbero dato l’accelerata decisiva per arrivare alla fumata bianca.

Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, il laterale danese classe 1997 si trasferirà in prestito secco nella Capitale. In aggiunta, il calciatore dovrebbe sostenere le visite mediche già nei prossimi giorni, così da essere a disposizione del tecnico José Mourinho il prima possibile.

Una volta conclusa l’operazione per Kristensen, la priorità per la Roma sarà un rinforzo in attacco per sostituire Tammy Abraham, che sarà costretto a saltare la prima parte di stagione a causa della lesione al crociato riportata nell’ultima giornata di campionato. Il principale obiettivo per i giallorossi sarebbe Gianluca Scamacca, che avrebbe già manifestato la sua volontà di tornare in Italia. Le principali alternative al classe 1999  sono Adama Traoré e Alvaro Morata. A centrocampo, invece, sfumato Davide Frattesi, il principale profilo seguito sarebbe quello di Marcel Sabitzer del Bayern Monaco.

Articoli correlati