Roma, Daniele Ghilardi si presenta e manda un messaggio ai tifosi

Il difensore è già nell'elenco dei convocati per l'amichevole che il club della Capitale giocherà sabato pomeriggio contro il Lens.

Nella mattinata di sabato 2 agosto è arrivata l’ufficializzazione dell’arrivo di Daniele Ghilardi alla Roma. Il difensore classe 2003, nella scorsa stagione, ha giocato il suo primo campionato di Serie A, ben figurando con la maglia dell’Hellas Verona. Inoltre è una presenza stabile nelle Nazionali giovanili, avendo giocato nelle Under-17, 18, 19, 20 e 21 azzurre.

“Ciao a tutti i tifosi giallorossi, sono molto contento di vestire questa maglia e non vedo l’ora di vedervi tutti allo Stadio Olimpico” ha detto Ghilardi in un breve video condiviso dal club sui canali social, un messaggio rivolto ai sostenitori poco dopo aver indossato per la prima volta la casacca giallorossa, in sede di presentazione.

Come specificato nella nota della società, Ghilardi ha scelto l’87 come numero di maglia, una divisa che il sodalizio giallorosso confida di far indossare al nativo di Lucca almeno fino al termine del contratto appena siglato, il 30 giugno del 2030. Il calciatore andrà a rinforzare il pacchetto difensivo dei giallorossi e può essere impiegato al centro della difesa a 4 o come elemento di quella a 3, preferita da Gasperini.

Il nome di Ghilardi appare fra i convocati per l’amichevole che la Roma giocherà proprio sabato con il Lens, in casa di questi ultimi, alle ore 18. Gli altri calciatori convocati sono i portieri Vasquez, Zelezny, Svilar, i difensori Rensch, Angeliño, Ndicka, Celik, Hermoso, Mancini, Kumbulla, Salah-Eddine, Wesley e Reale, i centrocampisti Cristante, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Romano e Pisilli e gli attaccanti Dovbyk, Ferguson, Soulé, Cherubini ed El Shaarawy.

TG SPORT

Articoli correlati