
Il Diavolo non vuole più aspettare lo Sporting ed è pronto a puntare tutto sull'attaccante serbo
Ennesimo ribaltone di mercato in casa Milan: dopo Victor Boniface, potrebbe saltare anche l’acquisto di Conrad Harder dallo Sporting Lisbona. I rossoneri sono stufi di aspettare il via libera del club portoghese, che non ha ancora chiuso l’ingaggio di Ioannidis del Panathinaikos e ha quindi bloccato la partenza dell’attaccante danese.
La fumata nera è nell’aria, anche per il pressing di Massimiliano Allegri, che punta con decisione verso un altro obiettivo di mercato a lui più congeniale, Dusan Vlahovic. La trattativa con la Juventus è complicata, ma il Milan sembra ora deciso a concentrare gli sforzi su di lui: la società meneghina secondo calciomercato.com presenterà al giocatore un contratto quadriennale da 6 milioni di euro a stagione, uno stipendio che in rossonero percepisce solo Rafael Leao.
In caso arrivasse il sì del giocatore, che sembra pronto al sacrificio pur di riabbracciare nuovamente il suo mentore Allegri, il Milan farà la sua offerta ai bianconeri, che potrebbero accettare una somma di 20 milioni di euro per evitare di incorrere in una minusvalenza.
Intanto nella bufera mercato che sta travolgendo il Milan è finito anche Santi Gimenez, che secondo alcune voci è dato in partenza. L’agente del giocatore, Rafaela Pimenta, ha seccamente smentito: “Gimenez non è in procinto di lasciare il Milan e non va da nessuna parte”, sono le parole riportate da Sportmediaset.