
Rientrato a Parigi dopo il prestito degli ultimi sei mesi, Randal Kolo Muani resta nel radar della Juventus: il nodo è la formula.
Calciomercato Juventus: Randal Kolo Muani potrebbe ripartire dal bianconero anche nella prossima stagione. Rientrato al PSG dopo il prestito degli ultimi sei mesi, l’attaccante francese risponderà alla convocazione dei campioni d’Europa anche se forse a tempo. La sensazione, infatti, è che un ritorno a Torino sia tutt’altro che da escludere.
In particolare è il giocatore a non avere nulla in contrario a una nuova avventura alla Juventus, anche in considerazione di un ruolo al PSG che potrebbe vederlo ai margini dei progetti di Luis Enrique. Il 23 luglio prossimo, ad ogni modo, Kolo Muani sarà presente alla ripresa individuale della preparazione che i parigini hanno fissato come primo atto della nuova stagione dopo la parentesi del Mondiale per Club.
Il vero nodo è rappresentato però dalla formula. Rispetto allo scorso mese di gennaio, infatti, il PSG non appare disposto a valutare nessuna soluzione in prestito, nemmeno in presenza di un successivo obbligo di riscatto. La cessione del giocatore è praticabile, ma solo a titolo definitivo. Una condizione con cui la Juventus deve fare i conti.
L’operazione rischia infatti di partire da una base di 40 milioni di euro, soldi che la Juventus al momento non vorrebbe spendere per Kolo Muani. Resta ad ogni modo il desiderio di tutte le parti in causa di trovare un accordo, motivo per cui è possibile che un compromesso si possa trovare. I tempi necessari per arrivarci, però, sono al momento quantomeno nebulosi.