
L'attaccante danese, dopo una stagione di alti e bassi al Manchester United, è finito al centro di un intreccio di mercato.
Non solo il Milan ma anche il Napoli ha acceso i fari su un nome che fa gola a mezza Europa: Rasmus Hojlund. L’attaccante danese, dopo una stagione di alti e bassi al Manchester United, è finito al centro di un intreccio di mercato che promette scintille.
Gli azzurri, che se ne stavano tranquilli in vista dell’avvio del campionato, hanno dovuto fare i conti con il pesantissimo infortunio di Romelu Lukaku, che resterà fuori dai giochi a lungo, e così hanno deciso di muoversi per l’ex Atalanta.
I rossoneri hanno giocato d’anticipo sul 22enne di Copenaghen, ma non hanno ancora affondato il colpo, benché abbiano grandi problemi nel reparto offensivo, a maggior ragione dopo lo stop di Rafael Leao.
L’obiettivo numero 1 dei meneghini, del resto, sembra essere ancora Dusan Vlahovic, che Massimiliano Allegri riabbraccerebbe volentieri dopo averlo avuto a disposizione alla Juventus.