Parma, contatti con l’Inter e Taremi: ma la pista calda è un’altra

Articolo di Luca Franzosi

I crociati stanno scandagliando il mercato alla ricerca della soluzione ideale

Giorni caldi per il Parma, che sta sondando il mercato alla ricerca di un attaccante dopo il grave infortunio di Matija Frigan: il neo acquisto croato tornerà solo nel 2026, e i ducali devono assolutamente muoversi per coprire il buco nel reparto offensivo. Secondo i rumors delle ultime ore, gli emiliani hanno effettuato un sondaggio per un prestito di Mehdi Taremi, attaccante iraniano in uscita dall’Inter.

Reduce da una stagione negativa, l’ex bomber del Porto sta cercando spazio e l’ambiente di Parma potrebbe essere l’ideale per rilanciarsi. Resta l’ostacolo dell’alto ingaggio: il club gialloblu non vuole compromettersi economicamente e chiederà all’Inter di contribuire.

La pista calda è però quella che porta a Patrick Cutrone: l’attaccante del Como è a caccia di riscatto dopo stagioni complicate e guarda con un certo interesse alla soluzione in Emilia. Il club valuta i profili di tutti i candidati e deciderà nei prossimi giorni come agire.

Laureato allo IULM di Milano, lavora a Sportal.it dal 2006. Ha collaborato per diverse testate nella realizzazione di articoli, gallery e contenuti per il web. MotoGP, tennis e calcio sono le sue passioni. Nel tempo libero legge libri fantasy, nuota e fa lunghe passeggiate nel Parco del Ticino.

TG SPORT

Articoli correlati