Paolo Vanoli verso il ritorno in panchina dopo l’addio al Torino

Articolo di Aldo Seghedoni

L'ex tecnico del Torino, ancora sotto contratto con i granata fino al 2026, è stato contattato da un importante club

Paolo Vanoli potrebbe tornare presto in panchina. L’ex tecnico del Torino, ancora sotto contratto con il club granata fino al giugno 2026, sarebbe stato contattato dal Panathinaikos e starebbe  valutando una possibile avventura in Grecia.

Vanoli potrebbe succedere a Rui Vitoria, appena esonerato dalla società ellenica dopo la sconfitta in campionato contro il Kifisias. Lo riporta Tuttomercatoweb.

Al Panathinaikos Vanoli troverebbe un calciatore italiano,  l’ex milanista Davide Calabria. Il Pana è partito male in campionato, perdendo due delle prime tre partite.

Vanoli è reduce da una stagione deludente sulla panchina del Torino, dove ha totalizzato 10 vittorie in 38 partite arrivando undicesimo in campionato. L’allenatore 53enne ha allenato in carriera anche Spartak Mosca e Venezia, e in precedenza ha gestito le nazionali giovanili azzurre  dall’Under 16 all’Under 19.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati