
Dopo aver ufficializzato l'arrivo del difensore belga, il club rossonero regala un altro rinforzo a mister Allegri nel reparto arretrato
Dopo l’ufficialità di Koni De Winter, il Milan non ha alcuna intenzione di fermarsi sul mercato. Il club rossonero, infatti, ha chiuso per un altro colpo in difesa: si tratta di Zachary Athekame, terzino destro classe 2004 di proprietà dello Young Boys.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Diavolo ha trovato l’accordo con il club svizzero per il trasferimento a titolo definitivo dello svizzero per una cifra pari a 10 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita.
Athekame è atteso a Milano già nella giornata di giovedì 14 agosto quando si sottoporrà alle visite mediche di rito con il Milan prima di firmare il suo nuovo contratto. Lo svizzero ha collezionato 47 presenzi totali con lo Young Boys, realizzando 1 gol e 3 assist.
Mister Massimiliano Allegri punta ad averlo a disposizione già per l’esordio ufficiale del Diavolo nella nuova stagione: domenica 20 agosto alle ore 21.15 infatti i rossoneri affronteranno il Bari a San Siro nella sfida valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.