
Ha preso quota uno scenario inatteso di calciomercato che potrebbe rivoluzionare l'attacco di entrambe le formazioni
Un inatteso scenario di calciomercato prende quota sull’asse Milano-Roma: secondo le indiscrezioni riportate da Retesport, il Milan ha messo gli occhi sull’attaccante ucraino Artem Dovbyk. Massimiliano Allegri avrebbe una grande stima per la punta giallorossa, e i rossoneri avrebbero effettuato un primo sondaggio, chiedendo informazioni ai capitolini sulla situazione dell’ex bomber del Girona.
Le voci non escludono un sorprendente scambio con Santiago Gimenez, arrivato a gennaio per circa 30 milioni di euro dal Feyenoord e finora poco convincente in rossonero. L’attaccante messicano ha trovato poco spazio con Sergio Conceiçao,e neanche Massimiliano Allegri avrebbe intenzione di metterlo al centro del futuro progetto del Diavolo.
Salgono così le probabilità di un suo addio, e quelle di un possibile scambio con la Roma. I due giocatori hanno un valore di mercato più o meno simile, nella scorsa stagione Dovbyk ha segnato 17 reti in 45 partite in giallorosso, mentre Gimenez ha segnato 6 gol con il Milan in 19 partite e 16 con il Feyenoord in 19 presenze.