Dal ritiro della nazionale lituana arriva un messaggio del centrocampista
Era stato indicato come uno dei possibili partenti della rosa del Torino in estate, ma alla fine Gvidas Gineitis è rimasto in granata anche in questa stagione. Sulle sue tracce c’erano alcuni club di Premier League, il Salisburgo e il Celtic, che si era fatto avanti concretamente per lui.
Ma i discorsi potrebbero essere stati rimandati solo a gennaio. Dal ritiro della nazionale lituana è stato lo stesso giocatore ad alimentare i dubbi sul suo futuro a Torino, in una intervista al giornale locale 15min.lt, in cui ha aperto ad una destinazione lontana dall’Italia.
“Il Celtic? Sarebbe un’esperienza interessante e positiva, sarebbe stimolante mettermi alla prova a un livello del genere, in un club del genere. Ma adesso sono dove sono. Se il Torino volesse vendermi e un altro club volesse acquistarmi, la questione sarebbe capire quanto mi offrirebbero per giocare lì. Tutto dipende dalla mia decisione finale”.
Sul suo momento al Toro, Gineitis si è espresso con queste parole: “Voglio giocare meglio, fare tutto meglio. La pressione ci sarà sempre, ci sarà per tutta la vita nel calcio e ci sono abituato”.