Il direttore sportivo dei giallorossi ha parlato del talento guineense che stuzzica i giallorossi ed altri club italiani
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ai microfoni di Sky ha parlato di Franculino Djù, l’attaccante del Midtjylland accostato ai giallorossi e ad altri club italiani ed europei: “Un ottimo attaccante, un talento interessante. Ma il Midtjylland ha talmente tanti talenti che non ci si può soffermare soltanto su uno. D’altronde quello che sta succedendo nel calcio scandinavo, ahinoi, lo abbiamo vissuto, perché lavorano bene, perché hanno infrastrutture, investono e fanno un’ottima selezione, un grande lavoro e i frutti si vedono”.
“Si fanno moltissimi nomi in questo momento e molti di questi non sono neanche fattibili nel mercato di gennaio, quindi mi sembra francamente prematuro”, ha precisato Massara.
“Il Midtjylland non ha solo Franculino, ma ha tanti ragazzi: ha Gogorza che non è mancino, 19 anni, che è un altro talento, ha Diao, ce ne sono molti così come ce ne sono molti anche in altre squadre”.
Sul futuro di Dybala Massara ha risposto così: “Decisivo il prossimo mese? Non c’è bisogno del prossimo mese per vedere Dybala e capire strategie che sono chiare. L’ottima notizia è che recuperiamo Paulo, che ci dà una grande mano perché è sempre un’assenza pesante quando non c’è, poi abbiamo anche il recupero di Bailey in panchina per il reparto offensivo”.