Igli Tare sta monitorando il mercato per aggiungere un nuovo attaccante al gruppo rossonero.
Igli Tare sta monitorando il mercato per aggiungere un nuovo attaccante al gruppo rossonero: la dirigenza ha sondato diversi profili tra i quali quello di Alexander Sørloth, gigantesco norvegese dell’Atletico Madrid.
Il centravanti non è contento della sua esperienza in Spagna e vorrebbe cambiare aria nel mercato invernale per rilanciarsi. Alto 195 centimetri, Sørloth non è velocissimo ma è molto abile nel gioco aereo e ha alle spalle una notevole esperienza.
L’attaccante ha giocato in Norvegia, Olanda, Inghilterra, Belgio, Turchia e Germania prima di accasarsi a Madrid. I Colchoneros l’hanno ingaggiato nell’estate del 2024 per 32 milioni di euro.
Nel radar del Milan c’è anche Niclas Füllkrug, centravanti tedesco che vuole assolutamente lasciare il West Ham. Calciatore esperto, classe 1993, che potrebbe dare subito il suo contributo con la maglia rossonera.
Il bomber tedesco è cresciuto nel Werder Brema, poi è passato al Norimberga. Dopo l’esperienza all’Hannover è tornato al Werder Brema e nel 2023 è passato al Borussia Dortmund. Dopo un’ottima annata con la casacca giallonera, ad agosto 2024 si è trasferito in Inghilterra. Evidentemente però non si è ambientato e ora vuole cambiare aria.