Il portiere francese è in scadenza di contratto. Max Allegri vorrebbe restasse ma tanti club sono pronti a renderlo felice.
Il Milan non vorrebbe perdere Mike Maignan. Il portiere francese è in scadenza di contratto e, dopo diversi tentativi, l’ipotesi rinnovo pare essere tramontata definitivamente. In realtà, sembrerebbe che il Diavolo, spinto anche da Max Allegri, starebbe provando ancora a convincere il nazionale francese a rivedere i suoi piani futuri e legarsi ancora al club rossonero.
Non facile arrivare alla classica fumata bianca, soprattutto perchè, sul tavolo dell’entourage del portiere rossonero, ci sarebbero davvero tante offerte, alcune molto intriganti, anche dal punto di vista economico (Mike Maignan ha richieste importanti a livello di ingaggio. Si parla di 7/8 milioni di euro a stagione).
Nello specifico, Bayern Monaco e Chelsea sarebbero pronte a rendere felice l’estremo difensore francese. Come noto, Mike Maignan ha sempre parlato bene della Premier League, una lega che lo affascina parecchio.
Sullo sfondo sempre la Juventus che attende di capire come si svilupperà la questione. Non è da escludere che il club bianconero possa farsi avanti e strappare il portiere francese alla folta concorrenza. Max Allegri si augura che, con una stagione da protagonista e, magari, raggiungendo traguardi importanti, il suo numero uno possa decidere di restare. Non sarà facile ma non è ancora detta l’ultima parola.