"Giocatore ed entourage non vogliono più saperne niente del rinnovo" ha sostenuto.
Carlo Pellegatti, ospite della trasmissione Mediaset Pressing, si è soffermato sull’intricata situazione contrattuale di Mike Maignan.
Il francese è stato grande protagonista del derby (Qui le immagini del rigore parato a Calhanoglu) ma è in scadenza di contratto e stando a quanto riferito dal giornalista, grande conoscitore delle vicende di casa Milan, al 99,9% lascerà i rossoneri a fine stagione.
“A Maignan, per il rinnovo, erano stati promessi 5 milioni di ingaggio, ma lo scorso gennaio, in concomitanza del momento di flessione di forma del portiere, l’offerta è scesa a 4 milioni annui – ha sostenuto -. Cos’è? Il Nasdaq con l’offerta che fluttua? Allora stasera ne meritava nove… Maignan ovviamente non era d’accordo con la strategia del club e si è adombrato”.
“A marzo nuovo colloquio, gli viene detto: a breve parliamo con Cardinale cercando di sistemare la questione del contratto. Da lì nessuno gli ha detto più niente, quindi ora giocatore ed entourage non vogliono più saperne niente del rinnovo” ha poi aggiunto Pellegatti.