Mercato Juventus, via Igor Tudor, in panchina mercoledì Massimo Brambilla

Articolo di Aldo Seghedoni

Ufficializzato l’esonero dell’allenatore croato, reduce da una serie di risultati insufficienti alla guida dei bianconeri.

Mancava solamente l’ufficializzazione. Ora è arrivata. “Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci” si legge nella nota diramata lunedì all’ora di pranzo.

“La Società comunica inoltre di aver affidato momentaneamente la guida della Prima Squadra Maschile a Massimo Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese”.

“Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale”.

Numerosi i nomi che stanno circolando in queste ore circa la sostituzione di Tudor

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati