
Il direttore generale ha fatto il punto della situazione a pochi giorni dalla chiusura delle operazioni.
Damien Comolli, direttore generale della Juventus, a Sky Sport, in occasione del sorteggio della Champions League 2025-26, ha fatto il punto sul mercato dei bianconeri. “Abbiamo appena raggiunto un accordo col Nottingham Forest per la cessione di Savona – ha esordito -. L’operazione è stata chiusa questo pomeriggio”.
Poi si è passati al reparto d’attacco e il dirigente della ‘Vecchia Signora’ ha a parole dipanato uno dei nodi più importanti. “Non c’è nessuna frizione tra noi e Dusan Vlahovic – ha assicurato -. Lui è parte della squadra, al 99% resterà e starà con noi per tutta la stagione. Ci sono state tante discussioni con alcuni club, ma nulla di concreto. La sua permanenza è una buona notizia perché è un ottimo giocatore, anche lui vuole restare”.
Calciomercato: tutte le ultime novità
Kolo Muani sembra più lontano: al momento la quadra con il Paris Saint Germain non è stata trovata e resta non facile il ritorno a Torino del francese. “Non sono a mio agio a parlare di giocatori di altri club, perché penso che sia rispettoso e in secondo luogo ci sono ancora tante chiacchiere e tante cose che possono succedere tra oggi e lunedì sera – ha concluso Comolli -. Come ha detto Chiellini un paio di giorni fa, noi faremo tutto il possibile per migliorare la squadra e la rosa. Lavoriamo senza sosta e lo faremo fino a lunedì sera e vedremo cosa prenderemo. A volte una differenza di pochi milioni tra i club sembra poco, ma non sono pochi, sono molti soldi. Dobbiamo essere molto attenti perché vogliamo attenerci alle regole”.