Mercato Juventus, Chiellini elogia Spalletti e ringrazia Tudor e Brambilla

Articolo di Mauro Corno

Il Director of Football Strategy bianconero ha parlato pochi minuti prima del fischio d’inizio della gara tra i piemontesi e l’Udinese.

Nessun annuncio da parte di Giorgio Chiellini a pochi minuti dal via della sfida tra la Juventus e l’Udinese. Il Director of Football Strategy bianconero è stato piuttosto abbottonato ai microfoni di Dazn.

“Credo che Luciano sia un grande allenatore di esperienza. È un allenatore su cui non c’è nulla da dire. Non c’è niente di firmato, ne parleremo quando sarà giusto farlo, intanto ringraziamo Brambilla che ha guidato la squadra in questi giorni” ha detto.

“Penso che Igor Tudor vada ringraziato perché ha svolto un lavoro importante – ha aggiunto -. Ci ha portato in Champions League, che non era scontato. Se abbiamo preso questa decisione è perché riteniamo che questa squadra possa fare un grande campionato. Chiaro che è stata una decisione sofferta, non è nel DNA Juve. Lo considero questo un anno di costruzione per tornare ad essere quella squadra che vuole primeggiare e vincere”.

“Sarà previsto un altro intervento perché manca la figura del direttore sportivo. Che arriverà” ha chiosato il dirigente bianconero.

Da oltre vent’anni Editor-in-Chief di Sportal.it si è laureato in Scienze Politiche alla Statale di Milano con una tesi su Georges Simenon. Ha scritto due libri su calciatori e allenatori italiani all’estero: Ai confini dell’impero e Nuovi confini dell’Impero. Da bimbo era certo che avrebbe giocato in serie A ma già in Seconda Categoria faticava.

TG SPORT

Articoli correlati