Nel mirino c'è un giocatore già cercato in passato dalla società torinese: possibile offerta nel mercato invernale
Come noto la Juventus sta cercando un regista per dare ordine e qualità al suo centrocampo: gli uomini di mercato bianconeri sono a caccia di un giocatore adatto al 4-3-3 che Luciano Spalletti vuole improntare a Torino come nuovo sistema di gioco nei prossimi mesi.
Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, nella lista acquisti dei bianconeri sarebbe tornato in primo piano il nome di Granit Xhaka, ex regista del Bayer Leverkusen già cercato nella scorsa estate dalla Juventus e del Milan. Il nazionale svizzero nella scorsa sessione di mercato si è trasferito in Premier League, al Sunderland, per 15 milioni di euro, dove già sta facendo la differenza, aiutando la squadra di Le Bris ad arrivare fino all’attuale quarto posto in classifica attuale.
Secondo i rumors riportati da Tuttosport, gli agenti del giocatore elvetico sarebbero pronti ad ascoltare le offerte dei grandi club europei, e non hanno escluso un addio al Sunderland già a gennaio, dopo pochi mesi dal suo arrivo in Inghilterra. Con una offerta intorno ai 20 milioni di euro, l’affare potrebbe improvvisamente sbloccarsi.
Xhaka in passato è stato a lungo un obiettivo di mercato dei bianconeri, a cui è sempre sfuggito: la situazione potrebbe cambiare nelle prossime settimane.