
Il giocatore nerazzurro starebbe riflettendo su una possibile partenza nel mercato invernale: non vuole perdere il Mondiale
La difesa dell’Inter potrebbe ricevere uno scossone nel mercato di gennaio: secondo le indiscrezioni riportate dalla Bild, Yann Bisseck starebbe riflettendo su un possibile addio ai nerazzurri tra pochi mesi. Il difensore tedesco, che non vuole perdere il Mondiale, in estate aveva rifiutato un’offerta dal Crystal Palace, ma ora starebbe rivedendo completamente le sue scelte.
L’arrivo di Manuel Akanji ha chiuso gli spazi a Bisseck, che finora è stato quasi sempre ignorato da Cristian Chivu. Il giocatore tedesco conta appena un’apparizione in campionato, peraltro nella partita persa in casa contro l’Udinese, poi ha sempre seguito dalla panchina i suoi compagni di squadra. E anche in Champions League ha giocato solo un’ora scarsa con lo Slavia Praga.
Bisseck è indietro nelle gerarchie e ora guarda con attenzione alle possibili offerte in inverno. Il suo valore di mercato sarebbe drasticamente calato, e ora i dirigenti nerazzurri potrebbero accettare somme intorno ai 25 milioni di euro per il suo cartellino.
Il massiccio centrale teutonico spera ancora in una convocazione in nazionale per il Mondiale in Nord America e chiede più spazio e più tempo in campo, ma Chivu sembra avere ormai aver fatto le sue scelte.