Matteo Politano si blinda al Napoli a vita: “Amo la squadra e la città”

In un'estate piena di novità per il Napoli, uno dei veterani della squadra parla chiaro del suo futuro: la promessa di Matteo Politano.

Calciomercato Napoli: in un’estate che sta vedendo arrivi da urlo in casa azzurra, un veterano della squadra di Antonio Conte afferma a chiare lettere di voler concludere la sua carriera all’ombra del Vesuvio. Si tratta di Matteo Politano, che dal ritiro di Dimaro-Folgarida ha parlato del suo futuro e delle sue intenzioni in vista di questa e delle prossime stagioni.

“Ormai sono sei anni che gioco per il Napoli. E anche mia moglie è di queste parti – ha sottolineato Politano ai microfoni di ‘Radio Crc’ -. Questa città rappresenta per me una seconda casa ormai, amo viverla e amo sentirmi napoletano. Spero di rimanere qui ancora per tanti anni, perché come si vive da queste parti è impossibile da replicare altrove”.

Un amore tra Politano e il Napoli e tra i tifosi e la squadra che secondo l’esterno offensivo si è confermato anche in questi primi giorni di ritiro. “Voglio ringraziarli tutti, perché qui ce ne sono tantissimi già da due giorni. Nel bene e nel male sono sempre presenti, e ci danno una mano enorme. Per questo vogliamo promettere che giocheremo sempre con il massimo impegno, onorando la maglia“.

Politano si è poi soffermato sulle novità della squadra, a partire dallo storico e attesissimo arrivo di Kevin de Bryune. “Non serva che lo dica io, ma stiamo parlando di un campione assoluto. Poi si è presentato alla grande, abbiamo scoperto un ragazzo semplice e di grande umiltà. Sta cercando di integrarsi nel migliore dei modi nel Napoli, e siamo felicissimi di averlo con noi. Quando arriva un giocatore simile capisci che la squadra in cui giochi è diventata di livello internazionale”.

TG SPORT

Articoli correlati