La Roma accelera per Hjulmand ma c’è una nuova rivale

La Roma fa sul serio per Hjulmand

La Roma si sta già muovendo in vista della prossima sessione di calciomercato. Uno dei profili che da diverse settimane circola in orbita giallorossa è quello di Morten Hjulmand, centrocampista danese del Lecce autore fino ad ora di una stagione di altissimo livello. Sul calciatore, tuttavia vi sono diversi club sia italiani che esteri.

Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, Tiago Pinto sta accelerando e intensificando i contatti con il club salentino e più nello specifico con il loro uomo mercato Pantaleo Corvino per anticipare la folta concorrenza. Tuttavia, i pugliesi non hanno intenzione di fare sconti e per lasciare partire il giocatore chiedono circa 25/30 milioni. Il club capitolino sta tentando di abbassare le richieste attraverso l’inserimento nella trattativa di alcuni giovani del vivaio.

In aggiunta, sul danese si è inserito recentemente anche l’Atletico Madrid, che ha mandato alcuni suoi osservatori per visionarlo attentamente nel corso della partita con il Sassuolo: i colchoneros potrebbero diventare rivali insidiosi per i giallorossi, che vogliono chiudere quanto prima l’affare.

Articoli correlati