
L'attaccante bianconero potrebbe lasciare Torino già nei prossimi mesi secondo le ultime voci
Si riapre lo scenario di un possibile addio a gennaio per Dusan Vlahovic. Secondo indiscrezioni in arrivo dall’Inghilterra, il Tottenham sarebbe pronto a presentare un’offerta alla Juventus per avere l’attaccante serbo già entro il prossimo mercato invernale. Gli Spurs stanno ancora cercando un punto di riferimento in attacco dopo l’addio di Harry Kane di due anni fa e hanno messo gli occhi sul giocatore in scadenza con i bianconeri.
La Juventus aspetta l’offerta: una cessione a gennaio le permetterebbe di monetizzare qualcosa sul cartellino del giocatore e di risparmiare circa 6 milioni di euro dell’ingaggio dell’ex Fiorentina.
Nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità importanti: Vlahovic privilegia la Premier League ed è già stato accostato a Chelsea e Manchester United, anche loro a caccia di nuovi rinforzi in attacco.
In questa stagione Vlahovic ha giocato 7 partite di campionato, solo due da titolare, segnando 2 reti nelle prime due giornate. Il giocatore serbo è alla Juventus dal 2022 ed ha segnato 62 reti in 154 partite con la maglia bianconera.