L'amministratore delegato dei bianconeri: "Non dipenderà dalla qualificazione in Champions League"
L’amministratore delegato della Juventus Damine Comolli a margine di un evento a Torino ha parlato del prossimo mercato bianconero con frasi forti: “Il mercato estivo della Juventus sarà ambizioso a prescindere da come finirà questo campionato. Sappiamo e sentiamo che la Juve attrae giocatori importanti, che vogliono venire qui perché siamo la Juve, non solo se ci qualifichiamo in Champions. A livello finanziario è meglio se ci andiamo, ma saremo ambiziosi a prescindere”.
Comolli ha anche rinviato a fine stagione qualsiasi discorso sul rinnovo di Dusan Vlahovic: “Potremmo avere delle news nei prossimi giorni per quanto riguarda un nuovo rinnovo, ma non di Vlahovic. Su Dusan ho sempre detto che avremmo parlato a fine stagione e così sarà. Ci sono stati dei colloqui, ma niente accadrà prima della fine della stagione. So che Marco Ottolini ha avuto alcune chiacchierate con Vlahovic, ma non vi dovrete aspettare niente prima della fine della stagione. Speriamo in merito ad altri giocatori di avere buone notizie anche prima”.
Spalletti è il punto di partenza per la rinascita della Juventus: “Da quando Luciano è arrivato stiamo ottenendo dei risultati. Con lui abbiamo ottenuto 48 punti in 24 partite, un rendimento da secondo posto nel periodo. I giocatori sono molto vicino a Luciano, ora vogliamo stabilità e continuità. Non si può garantire che vinceremo, ma faremo tutto ciò che possiamo per farlo”.
“Abbiamo pensato a lungo raggio, sui tre anni a partire da ora, perché finisce in otto mesi questa stagione. Tutto sta andando in modo positivo, sappiamo che sarà difficile fino alla fine, come hanno detto il giocatori, ci sono sei finali e dobbiamo continuare a giocare. Ma guardando al 31 ottobre, quando Luciano ha firmato il contratto, siamo cresciuti, la squadra sta giocando bene, stiamo ottenendo dei risultati”.