Juve: l’ex Thiago Motta verso il ritorno in panchina

Articolo di Martino Davidi

Il tecnico italobrasiliano dopo l'esonero della scorsa stagione è pronto a ripartire

Thiago Motta potrebbe tornare presto in panchina, a 10 mesi dall’esonero dalla Juventus: secondo diversi media francesi, il tecnico italobrasiliano sarebbe in una rosa di candidati per la panchina del Monaco in Ligue 1.

Adi Hutter, l’attuale tecnico della squadra del Principato, sarebbe a forte rischio dopo l’avvio di stagione che non ha convinto la dirigenza del club monegasco. Il Monaco è al momento quinto in Ligue 1 a 13 punti.

Thiago Motta, esonerato a marzo, è ancora sotto contratto con la Juventus fino a giugno 2027: secondo le indiscrezioni non sarebbe così convinto dell’offerta e sarebbe in attesa di altre proposte. Oltre all’allenatore italobrasiliano, nel mirino del Monaco ci sarebbe anche il tedesco Edin Terzic.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati